I Mandala

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Workshop: CONOSCITI ATTRAVERSO I MANDALA

Viaggio al centro del colore
I colori parlano, esercitano una certa attrattiva e costituiscono un pilastro del pensiero simbolico, conservando il loro valore tradizionale di ordine biologico, psicologico e mistico. Colorare un MANDALA da una forte carica energetica, dovuta alla vibrazione del colore, forza che aiuta a sintonizzarci meglio con il nostro lavoro di ricerca. E non dimentichiamo l’attrattiva esercitata sia sotto l’aspetto sensoriale e psicofisico, che modifica, attraverso la sensazione indotta, la percezione della realtà (tonalità, luminosità, intensità cromatica), che sotto l’aspetto delle valenze simboliche, in grado di agire sullo stato mentale dell’individuo (utile a livello terapeutico).
I colori hanno una loro carica energetica ed una propria vibrazione che permea l’intero ambiente. Questa vibrazione è capace di influenzare la percezione sensoriale, l’atteggiamento e gli stati emotivi delle persone. Attraverso i sensi il colore entra nella mente stimolando reazioni diverse da soggetto a soggetto. Alcuni colori sono riconosciuti come calmanti, altri come stimolanti, altri ancora come riequilibranti. La cromoterapia è molto usata a livello terapeutico, diversificando il linguaggio cromatico e le classificazioni degli effetti sulla psiche.
Ad ognuno il compito di individuare e scegliere il proprio mandala, abbinato alla propria personalità, usufruendo di simpatiche parole chiave divertenti quali i pianeti, i giorni della settimana, gli elementi, le simbologie, gli effetti psicologici e quelli fisici. Partecipa al nostro Workshop ed intraprendi il tuo viaggio col COLORE all’interno dei tuoi Mandala

Al termine della colorazione del proprio Mandala personale verrà fornito il Significato Cromoterapico e Profilo di Personalità e il Quadretto con il tuo Mandala.

Docente Maria Cristina Baldoni Naturopata – Giornalista – Operatore di Biorisonanza Quantica – Master ReiKi

Maria Cristina ha lavorato con i suoi Mandala vicino a persone malate. I Mandala ed i loro colori hanno aiutato progressivamente a porsi in maniera completamente diversa di fronte alla malattia e hanno portato le risposte alle molteplici domande che molti si ponevano.

Possono partecipare tutti Adulti e Bambini
contributo giornaliero Euro 21,00 per gli adulti e 14,00 euro i bambini sotto i 12 anni
Materiale fornito dall’Associazione

Clicca qui per prenotare il Workshop

prenotaeventonew

Commenti chiusi