Allineamento Vertebrale metodo T.E.A.

Allineamento vertebrale

Con l’Allineamento Vertebrale metodo T.E.A. è possibile ripristinare l’ordine spirituale in ogni persona, di qualsiasi fascia d’età e sesso.

E questo accade perché l’Allineamento Vertebrale è una forma superiore di ri-equilibrio energetico applicata al riallineamento della colonna vertebrale che SENZA ALCUN CONTATTO FISICO risolve le cause di conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come le anomalie fisiche (torsioni, curvature).

E anche le scoliosi più gravi possono ridursi gradualmente, si può correggere il bacino inclinato, recuperare la stessa lunghezza delle gambe e riallineare scapole e spalle.

Poiché è un Allineamento di tutti i corpi sottili, porta benefici anche alla psiche, aiutando la persona nei casi di sofferenze emotive (lutti, abbandoni, separazioni), crisi esistenziali e problemi relazionali.

Oltre allo stesso allineamento della parte osseo-scheletrica, entra in gioco quella che è l’anatomia sottile e il ruolo dei centri energetici.
Risultati visibili e dimostrabili al primo incontro, durante il quale il processo di riequilibrio
viene immediatamente attuato.

Tutto parte da un livello Energetico e Spirituale: è una tecnica che consente all’energie vitali di scorrere armoniosamente nel corpo e migliorare lo stato di benessere, fisico, emotivo e spirituale della persona e trasforma le speranze in certezze di apportare cambiamenti straordinari alla nostra vita.

L’allineamento Vertebrale è un processo puramente energetico e non è un lavoro del tipo medicale.
Il trattamento non sostituisce la visita dal medico e non vengono fatte diagnosi.

In sede SCONTO DEL 40% !!!

Si effettua, per chi lo desidera, anche al proprio domicilio.

MARTINA PRIMA DELL’ ALLINEAMENTO
Martina prima

MARTINA DOPO L’ALLINEAMENTO
Martina dopo

PAOLO PRIMA DELL’ALLINEAMENTO
Paolo prima

PAOLO DOPO L’ALLINEAMENTO
Paolo dopo

ALLINEAMENTO VERTEBRALE SIMONA
simona

Clicca qui per prenotare il trattamento di Allineamento Vertebrale:

Commenti chiusi