Sentieri Sciamanici – La Giostra delle Forme

Quando:
3 Dicembre 2017@9:00–18:00
2017-12-03T09:00:00+01:00
2017-12-03T18:00:00+01:00

Seminario condotto da Andrea-Roccia che Canta e Gloria-Arthia Briga, da anni impegnati in percorsi di crescita esistenziale e divulgazione sciamanica.

Programma dell’incontro

9-13 Samos (la fase chiara dell’anno):

Est/Ispirazione. Esplorare la profezia dell’infanzia e la divinazione delle conoscenze dimenticate. Imparare a sostenere tutto ciò che nasce ed ha potenzialità di sviluppo.

Conosci: la Via del Sogno.

Sud/Manifestazione. Rafforzare la volontà e la definizione di un proprio spazio sacro, attraverso i ritmi di integrazione del maschile e del femminile. La danza di potere nella dinamica del servizio. Possiedi: la Via del Karma.

14-18 Giamos (la fase scura dell’anno):

Ovest/Distillazione. Recuperare la memoria nei gesti spontanei operando la sintesi alchemica in un percorso di singolarità. Il respiro creativo che innalza la vibrazione mutando l’intento. Trasforma: la Via della Magia.

Nord/Trasmissione. Comprendere che tutto ciò che è essenziale è invisibile agli occhi, per essere in grado, dopo aver purificato le varie maschere dell’io, di trasmettere i propri doni ai luoghi e alle persone della nostra vita. Dona: la Via dell’Amore.

Prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *