Attività di Formazione – Allineamento Vertebrale

All Ver

Attività Formativa come Allineatore Vertebrale metodo T.E.A.

Il percorso per diventare Allineatore Vertebrale viene svolto in 5 week-end.

Imparerai a sentire e utilizzare in maniera consapevole l’Energia, ad Allineare l’Energia ed i corpi sottili delle persone con quella che è l’Energia Universale.

Ciò significa sciogliere quei blocchi energetici ed emotivi che si trovano nei tre livelli dell’essere umano, quello fisico, emotivo e spirituale. Non ci sarà mai nessun contatto fisico o manipolazione.
Nel primo week-end ti verranno riaperti i canali energetici con il I° Livello ReiKi.

Nel secondo week-end verrai  attivato al II° Livello ReiKi.

Nel terzo week-end  lavoreremo sui nostri chakra e meridiani sia per conoscerli meglio che per tenerli sempre carichi ed equilibrati energeticamente.

Nel quarto week-end imparerai a sentire e a lavorare sui corpi sottili.

Nel quinto week-end verrai attivato all’Energia Universale che ti permetterà in pochi minuti di riportare ad un equilibrio fisico, emotivo e spirituale la persona che andrai a trattare.

Ogni week-end è una formazione completa e verrà rilasciato un attestato del livello conseguito e le tecniche apprese si possono utilizzare fin da subito. Chi ha già il II Livello ReiKi , assumendosi la sua responsabilità in quanto non garantiamo che poi riesca ad Allineare le persone perfettamente, può iniziare il percorso direttamente dal terzo week-end.

Tutti colori che desiderano avere maggiori informazioni possono contattarci via mail o telefono.

Clicca qui per prenotare il corso di Allineamento Vertebrale metodo T.E.A.:

prenotaeventonew

Commenti chiusi