Attività di Formazione – ReiKi I° Livello

Reiki I

Attività di Formazione di I° Livello ReiKi Usui Shiki Ryoho

Con il I° Livello (Shoden) viene aperto e attivato con quattro attivazioni o cerimonie, dal Master ReiKi, il canale energetico attraverso cui l’Energia comincia a scorrere.

Viene effettuato in un ambiente tranquillo, in un’atmosfera di serenità e rilassamento, comodamente seduti e in pace con se stessi. Nessuno sa cosa avviene con certezza durante un’iniziazione ReiKi, ciò che è certo è il fatto di essere da quel momento in poi canale attivo di Energia Vitale. Vengono insegnate le posizioni delle mani da tenere sia su di noi che sugli altri, per portare l’Energia il più vicino ai punti utili. Il I° Livello è completo in se stesso e il ReiKi scorrerà spontaneamente per tutta la vita e il canale rimarrà sempre aperto.

Con il I° Livello abbiamo a disposizione in modo completo l’Energia ReiKi e le esperienze che potremo fare saranno per tutti veramente molto elevate e per alcuni così profonde da non spingerli a ricercare altro.

Il I° Livello è anche detto “fisico” poiché la trasmissione dell’Energia avviene attraverso il contatto delle mani di chi dà ed il corpo di chi riceve, l’Energia si riversa sul corpo energetico e da lì viene tradotta istantaneamente al corpo fisico. Impareremo a trattare oltre che noi stessi e le persone, anche animali, oggetti, acqua, medicine……qualsiasi cosa!

Clicca qui per prenotare la formazione di Operatore Reiki I° Livello:

prenotaeventonew

Commenti chiusi